[Gruppo-doc] "Polemica grub"

Lun 2 Lug 2012 09:14:29 BST

Il giorno 30 giugno 2012 08:09, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Il 30/06/2012 01:02, Jeremie Tamburini ha scritto:

> E come si entra nel recovery menù?

???
In cima ho scritto: " All'avvio del sistema è necessario selezionare nel
menù grub la voce "recovery mode" o "modalità ripristino" "

Occorre altro? Perché se occorre allora va aggiunto anche nella pagina
ModalitaDiRipristino. Le info le ho prese pari pari da li.

P.S. Scusa se rispondo solo ora, nel fine settimana non c'ero.