[Gruppo-doc] "Polemica grub"

Lun 2 Lug 2012 09:14:29 BST

Il giorno 30 giugno 2012 08:09, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Il 30/06/2012 01:02, Jeremie Tamburini ha scritto:

> E come si entra nel recovery men¨?

???
In cima ho scritto: " All'avvio del sistema Ŕ necessario selezionare nel
men¨ grub la voce "recovery mode" o "modalitÓ ripristino" "

Occorre altro? PerchÚ se occorre allora va aggiunto anche nella pagina
ModalitaDiRipristino. Le info le ho prese pari pari da li.

Ciao
Jeremie

P.S. Scusa se rispondo solo ora, nel fine settimana non c'ero.