[Gruppo-doc] "Polemica grub"

Mer 4 Lug 2012 15:47:44 BST

Il giorno 02 luglio 2012 16:59, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Il 02/07/2012 16:21, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
>  E perché questa cosa non viene riportata subito all'inizio prima di
>>

> Quel paragrafo è tre righe. Cambia qualcosa se lo si mette all'inizio? :D

C'è bisogno di far notare che le guide seguono un ordine di passaggi
dall'alto verso il basso, in modo tale da eseguirli in sequenza uno dietro
l'altro? C'è da discutere anche su questo?
Sono concetti che rientrano nell'A-B-C di un editore.

Penso che sia il momento di tirare una linea su questa vicenda.

Per problemi comportamentali abbiamo uno staff di moderatori del forum che
si occupa di queste situazioni e spetta a loro prendere decisioni su
eventuali provvedimenti.
Finché ad un utente viene permesso di circolare nel forum, ha diritto di
essere trattato come tutti gli altri, pertanto una segnalazione su di una
guida non deve essere snobbata a priori. Purtroppo anche in base ad alcune
risposte mi sembra di capire che questo sia invece in parte accaduto.

Fa parte del bagaglio di esperienze... ne abbiamo una in più da far valere
per il futuro ;)

P.S. Al solito, sempre disponibile per dubbi, chiarimenti, domande, ecc..