[Gruppo-doc] "Polemica grub"

luca lucagmb a tiscali.it
Mer 4 Lug 2012 16:32:21 BST

Il 04/07/2012 16:47, Jeremie Tamburini ha scritto:ù

Quello di tener premuto il tasto Maiusc all'avvio del pc, come ho
spiegato, per far apparire il menù di Grub è un caso particolare e lo si
applica quando: o l'utente ha volutamente nascosto il menù di Grub
modificandone il file di configurazione oppure quando Ubuntu è l'unico
sistema presente sul pc. Ecco spiegato il perché della nota e non di una
riga nell'elenco puntato.

Noto che anche tu, Jeremie, non ne eri al corrente.

> Finché ad un utente viene permesso di circolare nel forum, ha diritto
> di essere trattato come tutti gli altri, pertanto una segnalazione su
> di una guida non deve essere snobbata a priori

Nessuno dice il contrario. Le correzioni alla guida le abbiamo fatte io
e vaillant. La guida è comprensibile anche per Mario Catena, utente che
ha affermato di avere un titolo di studio equivalente a quello di Carlino.

Fino a prova contraria, Carlin0 è stato l'unico ad affermare che la
guida non era chiara.

Devnull