[Gruppo-doc] "Polemica grub"

luca lucagmb a tiscali.it
Gio 5 Lug 2012 07:48:49 BST

Il 05/07/2012 00:10, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Ma cosa ci incastra questo?
> Io sto parlando di passaggi che devono rispettare delle sequenze
> (prima uno, poi l'altro) e te mi parli di preferenze fra note ed elenchi.
>
> Per intenderci  come aver scritto una guida per la macchinetta del
> caff in questo modo:
> 1- Inserire l'acqua e chiudere la macchinetta.
> 2- Tenere la macchinetta sul fornello acceso fino a che  passata l'acqua.
> (NOTA) Ricordarsi di aver inserito il caff nell'apposito contenitore
> prima di aver chiuso la macchinetta.
>
> Ecco... l'informazione sull'inserimento del caff sarebbe opportuna un
> [...]

Non si tratta intanto di tre frasi, ma di riscrivere in una guida un'
intero paragrafo gi riportato in un'altra. Il tutto per il semplice
motivo che c' un rompipalle che dice che la guida non si capisce e
vorrebbe ripetizioni a go go per i fraccomodi .

Il fatto di non vedere il men di Grub  una cosa che non rientra nella
normale consuetudine: moltissimi utenti hanno sistemi multiboot e il
men di Grub lo vedono tranquillamente.
Una nota  sufficiente  a questo punto nella guida.

Devnull