[Gruppo-doc] "Polemica grub"

mario idols catena mcblackmar02 a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 12:17:39 BST

Il giorno 05 luglio 2012 08:48, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> [...]
> ripetizioni a go go per i fraccomodi .
>
> Il fatto di non vedere il men di Grub  una cosa che non rientra nella
> normale consuetudine: moltissimi utenti hanno sistemi multiboot e il men
> di Grub lo vedono tranquillamente.
> Una nota  sufficiente  a questo punto nella guida.
>
> Devnull

Non si tratta intanto di tre frasi, ma di riscrivere in una guida un'
> intero paragrafo gi riportato in un'altra. Il tutto per il semplice motivo
> che c' un rompipalle che dice che la guida non si capisce e vorrebbe

la soluzione  semplice basta mettere il collegamento al wiki in questione,
c' gi, allora mi sembra che non si possa prendersela con il gruppo DOC.
mica siamo responsabili della pigrizia altrui?

> [...]
> di Grub lo vedono tranquillamente.
> Una nota  sufficiente  a questo punto nella guida.

molti nuovi utenti hanno gi grub al boot, in genere o si installa a fianco
a win, o hanno multy-boot con altri sistemi.
ma se c' la nota io non vedo il problema.

> [...]
> chiaro  non assolutamente niente) allora  esente da qualsiasi tipo di
> miglioria? Lo scriviamo anche nel regolamento?

dal mio punto di vista  compito di chi ne ha facolt, vedere se ci' sono
errori e apportare miglioramenti, evito di riferirmi a un utente in
particolare il wiki  per tutti.
se ci' si rende conto che una guida pu essere migliorata, perch non
farlo?, ma se la modifica in questione risulta un aggiunta di qualcosa che
gi c', credo basti accennare alla cosa.

il passaggio dello shift, pu essere accennato all'inizio, fine del
problema. (con molta diplomazia :) ).

ciao