[Gruppo-doc] "Polemica grub"

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 6 Lug 2012 09:37:49 BST

Il giorno ven, 06/07/2012 alle 06.50 +0200, Giuseppe Terrasi ha scritto:

Mi aggancio qui, giusto per tenere ordinato il Thread ;)

> Ci stiamo impuntando su questa cosa e non se ne esce piu.
>
> Proviamo a fare un passo indietro e scordiamoci un attimo della guida in questione.

Credo che l'intento di Jeremie sia proprio quello di non fermarsi sul
singolo episodio e su chi ha chiesto di modificare la guida in
questione.

È vero che ci sono persone che dedicano anima e corpo alla comunità e
Dev è senza dubbio una di queste, capisco anche che delle volte risulti
difficile restare sempre calmi e "sorridenti" quando si discute con
utenti che possono essere un po "particolari", però dobbiamo cercare di
farlo, ne abbiamo tutto l'interesse ;)

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>