[Gruppo-doc] Troll

Francesco f.muriana a hotmail.it
Lun 9 Lug 2012 18:49:23 BST

Il 09/07/2012 18:43, luca ha scritto:
> Immagino che nessuno abbia fatto caso alla nuova guida postata nella
> documentazione ed il messaggio di presa in giro nei miei riguardi
> presente nella guida.
>
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=529118
>
> Se andate a vedere la guida
> http://wiki.ubuntu-it.org/Collegamento_PC%28VGA%29_a_CRT%28RGB/SCART%29 e
> andate a legger la discussione a in cui segnalare i problemi
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,511838.msg3994339.html#msg3994339
> , vi accorgerete che il tipo è un troll e mi ha preso di mira.

> [...]
letto il topic e la "guida". non credo si tratti di troll, cioè la guida
l'ha messa nel wiki perché gli è stato consigliato e comunque come
faceva a sapere che gli avresti risposto tu?

secondo me eh, poi posso sbagliarmi. più che altro quella guida (che non
è in una pagina di prova) va sistemata o tolta, così è un macello...

--
Vaillant