[Gruppo-doc] Troll

luca lucagmb a tiscali.it
Lun 9 Lug 2012 21:29:18 BST

Il 09/07/2012 19:49, Francesco ha scritto:

> letto il topic e la "guida". non credo si tratti di troll, cioè la
> guida l'ha messa nel wiki perché gli è stato consigliato e comunque
> come faceva a sapere che gli avresti risposto tu?
>
> secondo me eh, poi posso sbagliarmi. più che altro quella guida (che
> non è in una pagina di prova) va sistemata o tolta, così è un macello...
>
> --
> Vaillant

Hai letto a quale discussione/messaggio fa riferimento quella guida nel
wiki?

Mi sembra atta a provocare.

Quello aspetta che noi gli cancelliamo la guida per dire "Il Gruppo
Documentazione di Ubuntu -it non accetta contributi".

Fatto sta: io quella guida non la revisiono e può andare a finire nel
dimenticatoio.

Devnull