[Gruppo-doc] Migrazione pagine doc

Ven 13 Lug 2012 17:38:09 BST

Il giorno 13 luglio 2012 16:07, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Ho fatto anche uno script per isolare le "cartelle" delle vecchie
> pagine, riportando come BLANK le pagine "rinominate" (moin mantiene
> traccia del vecchio nome) e DELETED le pagine cancellate (e che moin
> continua a mantenere le revisioni). Il file con l'elenco č sempre
> nella pagina wiki con il nome di "wiki_deleted_pages". Mi domando se,
> sfruttando l'occasione, non vogliamo far pulizia e togliere/spostare
> questi file.. voi che dite?

Per me si puņ anche fare pulizia, la lista č davvero lunga.
Unico dubbio, la cancellazione delle pagine rinominate puņ comportare una
qualche perdita di dati sulla cronologia delle revisioni di una pagina? Se
questo accadesse un po' mi dispiacerebbe, perņ a fronte di un netto
miglioramento dell'interazione col server puņ valerne la pena.