[Gruppo-doc] Migrazione pagine doc

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Ven 13 Lug 2012 17:51:03 BST

2012/7/13 Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com>:
> Unico dubbio, la cancellazione delle pagine rinominate può comportare una
> qualche perdita di dati sulla cronologia delle revisioni di una pagina? Se
> questo accadesse un po' mi dispiacerebbe, però a fronte di un netto
> miglioramento dell'interazione col server può valerne la pena.

Per le pagine rinominate:
No, la history viene spostata nella nuova pagina, quindi non dovremmo
peredere informazioni sulle revisioni...

Per le pagine eliminate:
Sì, si perdono le varie informazioni. Una pagina Eliminata infatti
mantiene ancora le informazioni delle passate revisioni... prendi ad
esemio questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/LeoIannacone/Prove104?action=info

Essa non esiste (perché cancellata), ma mantiene ancora le
informazioni delle versioni precedenti...

Io sono per il fare un po' di pulizia...

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com