[Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Dom 15 Lug 2012 18:26:02 BST

Il 15/07/2012 18:56, Leo Iannacone ha scritto:
> Ciao,
>
> stavo dando un occhiata alle varie pagine e sembra che la macro
> Informazioni sia ancora pieni di link con la sintassi che fa
> riferimento al vecchio forum.
>
> In allegato trovate un file ho estrapolato attraverso alcuni
> script, nella seguente forma:
>
> PAGINA - INFORMAZIONI_OLD - INFORMAZIONI_NEW
>
> Se per voi va bene, aggiornerei le varie pagine con un sed sul
> server (facendo gli opportuni backup) per aggiornare in un colpo
> [...]

Bhe hai ragione non possiamo tenere le rewrite_url a vita...

Se posso proporrei però di fare due lavori in uno così ci togliamo il
dente:

"se la macro informazioni contiene help=" togli

'; help="*"'

cioè da così

<<Informazioni(forum="http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=70111";
rilasci="10.10 10.04";
help="http://help.ubuntu-it.org/10.10/ubuntu/desktop-effects/it/index.html")>>

a così

<<Informazioni(forum="http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=70111";
rilasci="10.10 10.04")>>

Poi non ho idea di come faremo a collegare le guide ufficiali, magari
faremo senza macro mettendo un link in Ulteriori risorse... non mi
sembra tragico.