[Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 15 Lug 2012 18:30:17 BST

2012/7/15 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:
> [...]
>
> '; help="*"'
>
> cioè da così
>
> <<Informazioni(forum="http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=70111";
> rilasci="10.10 10.04";
> help="http://help.ubuntu-it.org/10.10/ubuntu/desktop-effects/it/index.html")>>
>
> a così
>
> <<Informazioni(forum="http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=70111";
> rilasci="10.10 10.04")>>
>
> Poi non ho idea di come faremo a collegare le guide ufficiali, magari
> faremo senza macro mettendo un link in Ulteriori risorse... non mi

Magari prima di affrontare questa cosa è oppurtuno parlarne bene...

Tra l'altro, se help="*" non ci serve più, la strada migliore (in
questo caso) sarebbe saltare il check direttamente nel codice della
macro, rendendo nulla quell'opzione.

Ovvimanente IMHO.

> Ciao!

Ciao!