[Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum

mario idols catena mcblackmar02 a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 19:32:07 BST

Il giorno 20 luglio 2012 13:26, cristian battistel
<streetcross a hotmail.it>ha scritto:

> ------------------------------
> Date: Fri, 20 Jul 2012 13:17:01 +0200
> From: mcblackmar02 a gmail.com
> To: gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum
>

> per evitare fraintendimenti quelle non le ho scritte io, ma tradotte
> appunto dal wiki internazionale. io ho la pelle tosta me ne frego. ma non
> mi sembra educato riservare lo stesso trattamento a chi nel wiki
> internazionale le ha scritte.
> poi fate come volete, del resto il torto non lo fate a me, ma agli utenti
> a cui potrebbero servire.....
> [...]

ok nessun problema! :)
mi rendo conto che dopo 2 anni sono inutili ma  pur vero che per impegni
che hanno riguardato  il gruppo doc,  stato difficile mettere mano a
portable device,  non solo io ho fatto un po' ma anche altri utenti, il
problema li'  nello specifico la lunghezza della cosa sono pi pagine, che
riguardano l'interazione di alcuni tipi di hardware con Ubuntu.
cosa che oltre a richiedere un certo impegno, richiede anche di essere
sicuri se le procedure in questione funzionano. (sarebbe a dire poter
essere sicuri provando quel hardware e le procedure), dato che la cosa
difficile, ne ho fatto un po' ma poi mi sono dovuto fermare per vari
motivi, compreso quello di non poter provare materialmente l'hardware di
cui si parla in quelle guide.

A me pu solo fare piacere se si riesce a metterle nella documentazione, in
fondo  il riconoscimento alle persone che ci' hanno lavorato su' prima e
dopo.
per quello che ne so' alcune procedure su precise dovrebbero essere molto
pi semplici.
nessun problema! in bocca al lupo ;)
ciao