[Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum

mario idols catena mcblackmar02 a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 19:32:07 BST

Il giorno 20 luglio 2012 13:26, cristian battistel
<streetcross a hotmail.it>ha scritto:

> ------------------------------
> Date: Fri, 20 Jul 2012 13:17:01 +0200
> From: mcblackmar02 a gmail.com
> To: gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo-doc] Aggiornamento dei link al forum
>

> per evitare fraintendimenti quelle non le ho scritte io, ma tradotte
> appunto dal wiki internazionale. io ho la pelle tosta me ne frego. ma non
> mi sembra educato riservare lo stesso trattamento a chi nel wiki
> internazionale le ha scritte.
> poi fate come volete, del resto il torto non lo fate a me, ma agli utenti
> a cui potrebbero servire.....
> [...]

ok nessun problema! :)
mi rendo conto che dopo 2 anni sono inutili ma è pur vero che per impegni
che hanno riguardato  il gruppo doc, è stato difficile mettere mano a
portable device, è non solo io ho fatto un po' ma anche altri utenti, il
problema li' è nello specifico la lunghezza della cosa sono più pagine, che
riguardano l'interazione di alcuni tipi di hardware con Ubuntu.
cosa che oltre a richiedere un certo impegno, richiede anche di essere
sicuri se le procedure in questione funzionano. (sarebbe a dire poter
essere sicuri provando quel hardware e le procedure), dato che la cosa è
difficile, ne ho fatto un po' ma poi mi sono dovuto fermare per vari
motivi, compreso quello di non poter provare materialmente l'hardware di
cui si parla in quelle guide.

A me può solo fare piacere se si riesce a metterle nella documentazione, in
fondo è il riconoscimento alle persone che ci' hanno lavorato su' prima e
dopo.
per quello che ne so' alcune procedure su precise dovrebbero essere molto
più semplici.
nessun problema! in bocca al lupo ;)
ciao