[Gruppo-doc] Proposta

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Ven 20 Lug 2012 19:57:10 BST

ok nessun problema! :)
mi rendo conto che dopo 2 anni sono inutili ma  pur vero che per impegni che hanno riguardato  il gruppo doc,  stato difficile mettere mano a portable device,  non solo io ho fatto un po' ma anche altri utenti, il problema li'  nello specifico la lunghezza della cosa sono pi pagine, che riguardano l'interazione di alcuni tipi di hardware con Ubuntu.

cosa che oltre a richiedere un certo impegno, richiede anche di essere sicuri se le procedure in questione funzionano. (sarebbe a dire poter essere sicuri provando quel hardware e le procedure), dato che la cosa  difficile, ne ho fatto un po' ma poi mi sono dovuto fermare per vari motivi, compreso quello di non poter provare materialmente l'hardware di cui si parla in quelle guide.

A me pu solo fare piacere se si riesce a metterle nella documentazione, in fondo  il riconoscimento alle persone che ci' hanno lavorato su' prima e dopo.
per quello che ne so' alcune procedure su precise dovrebbero essere molto pi semplici.

nessun problema! in bocca al lupo ;)
ciao