[Gruppo-doc] Proposta

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Ven 20 Lug 2012 19:57:10 BST

ok nessun problema! :)
mi rendo conto che dopo 2 anni sono inutili ma è pur vero che per impegni che hanno riguardato  il gruppo doc, è stato difficile mettere mano a portable device, è non solo io ho fatto un po' ma anche altri utenti, il problema li' è nello specifico la lunghezza della cosa sono più pagine, che riguardano l'interazione di alcuni tipi di hardware con Ubuntu.

cosa che oltre a richiedere un certo impegno, richiede anche di essere sicuri se le procedure in questione funzionano. (sarebbe a dire poter essere sicuri provando quel hardware e le procedure), dato che la cosa è difficile, ne ho fatto un po' ma poi mi sono dovuto fermare per vari motivi, compreso quello di non poter provare materialmente l'hardware di cui si parla in quelle guide.

A me può solo fare piacere se si riesce a metterle nella documentazione, in fondo è il riconoscimento alle persone che ci' hanno lavorato su' prima e dopo.
per quello che ne so' alcune procedure su precise dovrebbero essere molto più semplici.

nessun problema! in bocca al lupo ;)
ciao