[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Lun 4 Giu 2012 14:21:30 BST

Il giorno 04 giugno 2012 13:51, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Al dire il vero è tutto il contrario, si tratta di una semplificazione
> nella gestione della documentazione e un'apertura (quasi) completa del
> wiki per i progetti della comunità.

Tipo?
Se ci sono dei benefici, se così si riuscirà a fare cose che al momento non
sono possibili.. ben venga, però sarebbe anche il caso di sapere cosa verrà
semplificato, per quali progetti il wiki risulterà finalmente aperto.

Ad un cambio di dominio vedo per esempio come immediata conseguenza un
consistente numero di link postati nel forum che non funzioneranno più.
Sarà tutto aggiustabile, però un conto è farlo perché "nel sito
internazionale hanno fatto così", un conto invece è farlo nell'ottica di
miglioramenti tecnici.... però per prima cosa occorre conoscere questi
miglioramenti :)