[Gruppo-doc] "Polemica grub"

luca lucagmb a tiscali.it
Gio 28 Giu 2012 14:48:05 BST

Il 28/06/2012 14:45, mario idols catena ha scritto:

>      [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GestionePassword/Recupero
>

> l'ho vista adesso cosa c'è di poco comprensibile????
> p.s. io ho lo stesso livello di titolo di studio dell'utente che si
> lamenta, anzi più basso date le differenze nel sistema istruttivo tra
> nord e sud.

Non c'è nulla che non si capisca. Le guide devono essere chiare per la
maggioranza degli utenti perché i negati ci saranno sempre e comunque.

Nel caso della guida in questione siamo stati contrari alle ripetizioni:
infatti abbiamo inserito nel primo paragrafo i link ad una stessa guida,
e non a tre guide diverse, andando a specificare addirittura il
paragrafo da leggere.

Devnull