[Gruppo-doc] all'armi

Mer 7 Mar 2012 17:01:08 GMT

Il 07 marzo 2012 15:18, gikbuntu <gikbuntu a gmail.com> ha scritto:

> Se serve una mano, sono disponibile.
> Ultimamente ho un po' dormito :-)

Non ti preoccupare, tutto quello che facciamo sul wiki deve essere
compatibile con la vita al di fuori. Ci si aziona quando possiamo....
oltre il fatto che a volte è salutare staccare un po' la spina ;)

Riguardo l'annuncio sul forum ho messo in evidenza questo:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,512575.0.html
Ho cercato di toccare i punti principali cercando di rimanere
sintetico. Ovviamente si possono apportare modifiche.
Ora in pratica dovrebbe essere tutto aperto a tutti.

Pensavo di mettere qualche riferimento anche nelle PagineDaFare.