[Gruppo-doc] Macro "Versioni supportate"

Paolo Naldini hattoryfan a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 21:50:56 GMT

Ciao ragazzi,

Navigano tra le pagine del wiki mi sono accorto che molte guide hanno
come ultima "versione supportata" la 10.10. Pensavo quindi che il nome
della macro "Versioni supportate" può essere frainteso. Mi aiuto con
un esempio perché è più semplice da capire.
Prendiamo una guida generica [1], nella lista delle versioni
supportate non c'è la 11.10, questo non vuol dire che la guida non può
essere applicata a tale versione ma solamente che nessuno del gruppo
ha testato la guida con la versione 11.10.

Pensavo quindi che sarebbe il caso di cambiare il nome della macro con
qualcosa come: "Versioni testate", oppure, come suggeritomi da peppe:
"Questa guida è stata prova su:"
Idee, suggerimenti, obiezioni?

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/RigaDiComando

--