[Gruppo-doc] Il sito web apre (tecnicismi)

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 13 Mar 2012 12:53:11 GMT

Ciao Jeremie,

2012/3/12 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:
> [...]

Beh sì, appena ho tempo faccio quel cambiamento, anche se preferisco
prenderla dal wiki, così se la aggiornate i cambiamenti vengono
riportati anche sul sito web.

L'importante è che non la cancellate! :)

In ogni caso, il blog (post e comments) è stato completamente importato.

http://ubuntu-it.org/news/documentazione

Ho aggiornato il feed del planet e pubblicato un post sul vecchio blog
per avvisare che ci siamo trasferiti...

Da oggi, notizie solo sul sito web! :)

Ah, a proposito, ho visto che l'ultimo post è abbastanza vecchio, come mai?!

Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com
GPG Key Id - 0xD282FC25