[Gruppo-doc] [Proposta] Documentation Sprint

gikbuntu gikbuntu a gmail.com
Sab 31 Mar 2012 17:03:56 BST

Secondo me:
Il 7 non  una buona giornata, in quanto:
0) non mi sembra una cosa urgente (s,  urgente, ma non brucia il
server)
1) il 7  il giorno prima di Pasqua;
2) il gruppo doc  gi impegnato per Precise;
3) mi sembra che anche al gruppo fcm abbiano problemi a liberarsi entro
il 14;

Visto che:

Il 14 siamo tanto impenati per Precise quanto lo eravamo il 7;
Il 21 lo siamo ancora di pi;
Il 28 la gente parte per il ponte del 1 maggio;

I giorni migliori, a mio giudizio, sono o il 14/04 o rimandare tutto a
maggio.