[Gruppo-doc] Task amministrativi da svolgere

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Mer 2 Maggio 2012 17:47:02 BST

> Il giorno 02 maggio 2012 16:36, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it
> <mailto:peppe84 a linux.it>> ha scritto:
>
> Non ti seguo.
>
> Primo perché il dubbio che h.u-it.org <http://h.u-it.org> possa
> rimanere in vita adesso è reale. Se h.u.c diventa veramente
> multi-lingua mi porrei il problema del perché dobbiamo ancora
> mantenerlo.
>

> Scusa allora ho capito male io, in pratica l'aggiornamento di
> help.ubuntu-it.org <http://help.ubuntu-it.org> è rimandato nel
> senso che se viene effettivamente internazionalizzato
> [...]

Si. E' tutto giusto.

Provo a riassumere le modifiche e i lavori da fare (ora sono cambiati):
1) help.ubuntu-it.org/index.html:
 a) Nuova grafica
 b) Tutte guide supportate ma le desktop-guide di ubuntu 12.04 e
ubuntu 11.10 vengono rimandate a help.ubuntu.com
 c) rispetto all'ultima modifica da me apportata modificare i
collegamenti di conseguenza
2) help.ubuntu-it.org/legal.html:
 a) Nuova grafica
3) Ri-buildare la serverguide 12.04:
 a) Apportare modifiche ai collegamenti della desktop-guide per
puntare a help.ubuntu.com
 b) Apportare modifiche agli attribuiti class="active"
4) Buildare la serverguide 11.10 seguendo le modifiche della 12.04
5) Pagina search.php all'interno delle cartelle 12.04 e 11.10
(quest'ultima da creare):
 a) modificare gli asset (devono prendere dalla serverguide)
 b) modificare subheader lasciando solo il link Ricerca

Insomma, di cose da fare ne avrei / ne avremmo (se qualcuno si volesse
aggiungere).
Ma dato che la mole di lavoro non è poca mi serve un via libera per
procedere in questo senso. Non voglio finire tra una settimana e poi
ritrovarmi con tutto questo lavoro che poi non viene pubblicato.

Ciao

ps: @Leo: ci sarebbero questi da mettere dentro al google custom search
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo-src/view/head:/server/elenco.txt
io non lo posso fare se ricordi.
Per il motore personalizzato della 11.10, dopo aver creato il CSE ID,
basta copiare e incollare quelli della 10.10 (tra le due versioni non
sono state aggiunte o rimosse pagine mentre sulla 12.04 alcune sono
state aggiunte).
Te lo chiedo perché, come ti accennavo, non ho i permessi per poterlo
fare autonomamente.