[Gruppo-doc] Ordine e disciplina

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 12 Maggio 2012 09:53:09 BST

Il giorno gio, 10/05/2012 alle 20.13 +0200, Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Ciao
>
> Stavo facendo un giro ed ho trovato un paio di robe che mi hanno confuso.

> La cosa più confusionaria è invece trovare delle pagine utente con
> guide che di sicuro sono già state revisionate. Questo lo so perché
> ancora me lo ricordo. Ma per togliere ogni dubbio dovrebbe essere la
> prassi cancellare la pagina dell'utente ogni volta che si finisce di
> revisionare qualcosa.

+1 Peppe, ricordo che a suo tempo si usava avvisare l'utente di tenere
quella pagina per altre revisioni/prove/nuove guide.

Credo che, come dici tu, sia meglio procedere alla cancellazione ogni
volta che finiamo di revisionare/controllare una pagina prova, senza
rinominarla.

ciao!

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>