[Gruppo-doc] Ordine e disciplina

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 12 Maggio 2012 10:00:06 BST

Il giorno ven, 11/05/2012 alle 18.40 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> - La pagina ToDoWiki come è strutturata attualmente non credo che sia
> particolarmente pratica. L'elenco di cose che è possibile richiedere
> al suo interno sono o cose abbastanza banali (cancellazione
> pagine/allegati, rinominare pagine) che si possono tranquillamente
> comunicare sul momento per es. all'interno di una discussione nel
> forum, oppure richieste lato amministrativo tutto sommato rare e
> sbrigabili anch'esse sul momento.

Si questa pagina l'ho creata a suo tempo dopo alcuni problemi di acl con
il gruppo FCM. Più che altro per dare un servizio veloce a chi avesse
avuto bisogno di acl, siamo abbonati io e Salvatore, quindi appena
modificata si procedeva a smaltire le richieste.

> Potrebbe essere riorganizzata sullo stile di quella del gruppo
> promozione [1] in modo da fissare le varie idee che a man a mano
> vengono in mente per migliorare la struttura del wiki.

Potrebbe essere una buona idea ;)

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>