[Gruppo-doc] Noi e il Forum

mario idols C. mcblackmar02 a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 12:42:29 GMT

Il giorno 05 novembre 2012 13:29, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Si potrebbe inserire un topic nelle varie board del forum. (ADMIN
> permettendo)

> Si ok hai ragione, ma magari qualcuno potrebbe finalmente provarci ;)
>
> Ciao!
>

> --
> MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>

> Ci sarebbe da interagire sul wiki... scalino della creazione account +

forse si potrebbe fare una pagina wiki, collegata ad un pulsante nel forum,
per chi la vuole mettere appunto sul wiki, fatta tipo

"Crea la tua guida" (ok il titolo è brutto ).
"Titolo" > casella di testo dove inserire il titolo della guida o howto.
"Testo della guida" >altra casella di testo grande per inserire il testo
della guida o howto.
<tasto> "salva ed invia"   <tasto> "annulla"
link > partecipa alla documentazione.

exit0 hahahaha

"salva ed invia, manderebbe la guida nell'area pagine momentanee.
"annulla" la cancella semplicemente.

è un idea che mi è venuta leggendo la discussione, magari  torna utile.
Ciao.