[Gruppo-doc] Noi e il Forum

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 13:58:41 GMT

a me piace parecchio questa. Bsognerebbe creare una macro
personalizzata (un po' di lavoro anche al GruppoAdmin :P) e magari
metterla in una pagina con delle ACL che permettono modifiche anche
degli esterni, così evitiano la registrazione!

Parte forum invece un tasto segnala nei messaggi e anche in cima alla board.
Certo mi sa che é eccessivo e jan si rifiuterà, però...

Però é inutile. Il punto é che dobbiamo convincere le persone a
scrivere guide e ad aggiornarle e a mantenerle aggiornarle, come sul
wiki di debian che c'é la gente che adotta le pagine, dei manutentori.
Tipo chi usa un determinato hw/sw ad ogni uscita/release, verificarla
e aggiornarla.

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo