[Gruppo-doc] Portale Hardware/DispositiviPortatili

Ven 7 Set 2012 18:22:17 BST

Salve a tutti,
pensavo di attivare finalmente il nuovo portale Hardware/DispositiviPortatili.
Prima ovviamente dovranno essere rinominate alcune pagine e impostati
i redirect.

Rispetto alla pagina impostata da Peppe [1] ho ridotto il numero di
guide, avevamo discusso tempo fa su tutte quelle pagine che sono
rimaste eternamente di prova.
Ho al momento riportato la nuova lista qui
http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove3 aggiungendo un paio
di pagine delle quali mi sono ricordato, dato che ultimamente ci avevo
messo mano:
- FotocamereDigitali
- Ipod (esistono ben 2 pagine di prova sugli iPod e simili, ma questa
esisteva già da tempo)

Procedo quindi con le modifiche. Vedrò anche di aggiustare le
PagineDaFare, salvando (almeno momentaneamente) la lunga lista di
pagine di prova sui dispositivi portatili.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPortatili