[Gruppo-doc] Portale Hardware/DispositiviPortatili

Ven 7 Set 2012 23:35:56 BST

Fatto: http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPortatili
Aggiunto il riquadro nel portale Hardware: http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware

Ho scovato altre due guide:
- TelecameraDv: inserita nel portale.

- Hardware/PocketPC: non l'ho inserita perché dovrebbe essere obsoleta
(al suo interno si fa riferimento a Breezy e Dapper!!!). All'interno
del nuovo portale c'è la pagina WindowsMobile che dovrebbe essere più
aggiornata... però non mi intendo di palmari e cose simili, quindi
aspetto eventuali pareri.
La pagina PocketPC faceva categoria a se all'interno del portale
Hardware. Ho rimosso il "riquadro" grigio, nel caso dovesse essere
riutilizzata è comunque da inserire in Hardware/DispositiviPortatili.

Altre modifiche:
- Ho tolto le guide sulle Fotocamere dal portale Hardware/Periferiche
- Prima di modificare il nuovo portale ho fatto un salvataggio [1]
riportando in fondo alla pagina la sfilza di guide presenti in
"PagineDaFare", il salvataggio è intitolato "LISTA PAGINE DI PROVA"
così è facile da ritrovare. A questo punto tolgo le pagine dalla
tabella per le revisioni.
- Per il momento lascio la mia pagina di prova [2] intatta, così
chiunque può facilmente controllare i portali di provenienza delle
guide. A seconda dei casi possiamo decidere se rimuoverle o lasciarle
linkate nei vecchi portali.

Un piccolo dubbio...... non ricordo, ma per i tablet abbiamo mai
parlato in quale sezione trattarli?

Aspetto un po' nel caso ci fosse da correggere qualcosa, poi andrà
annunciato il nuovo portale sul blog ;)
Ciao Jeremie

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPortatili?action=recall&rev=18
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove3