[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Mer 26 Set 2012 17:29:12 BST

Il giorno 26/set/2012 18:21, "Leo Iannacone" <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Milo mi ha appena fatto notare che la questione delle lingue è già in
> piedi su help.ubuntu.com.
>
> Se vai qui, e se la lingua del tuo browser è it, dovresti vedere la
> guida parzialmente tradotta:
> https://help.ubuntu.com/12.04/ubuntu-help/
>
> Quindi, a questo punto, potrebbe semplicemente redirezionare gli
> utenti di help.ubuntu-it.org su quella pagina (ma poi le guide delle
> release precedenti?).
>
> In ogni caso, per ora forse meglio non toccare affatto
help.ubuntu-it.org...

> Ciao!
Si lo sapevo.
Non sono convinto. Basta un link dal nuovo wiki per girare gli utenti su
h.u.c. Le vecchie guide non sono un problema: per la 10.04 e le guide
server prepariamo dei pdf. Non basta?