[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Dom 30 Set 2012 15:50:37 BST

Il 26 settembre 2012 18:20, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> Milo mi ha appena fatto notare che la questione delle lingue è già in
> piedi su help.ubuntu.com.
>
> Se vai qui, e se la lingua del tuo browser è it, dovresti vedere la
> guida parzialmente tradotta:
> https://help.ubuntu.com/12.04/ubuntu-help/
>
> Quindi, a questo punto, potrebbe semplicemente redirezionare gli
> utenti di help.ubuntu-it.org su quella pagina (ma poi le guide delle
> release precedenti?).
>
> In ogni caso, per ora forse meglio non toccare affatto help.ubuntu-it.org...

Si per il momento è sufficiente aggiungere il link della 12.04 in
http://help.ubuntu-it.org. Quando saranno scaduti i supporti per le
vecchie versioni si potrà indirizzare il traffico direttamente sul
sisto internazionale.

È il caso di bloccare per un po' i lavori sul wiki relativi alla
creazione di nuove pagine della docuemntazione?
In modo da tenere puliti gli elenchi delle pagine da traslocare. Per
modifiche a pagine già esisteniti il problema non si pone.