[Gruppo-doc] Fwd: [Gruppo-Sistemisti] [Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Mer 21 Ago 2013 14:01:26 BST

Il giorno 21 agosto 2013 13:16, Giuseppe Terrasi <peppe84 a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> p.c.
>
> credo ci sia da fare qualcosa anche sul wiki

> Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>
> Date: 21 agosto 2013 09:35
> Oggetto: Re: [Gruppo-Sistemisti] [Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

> sopra?

Salve Peppe,
grazie per il promemoria.

La 12.04.03 è prevista per il 22 Agosto (domani) e c'è quindi da aggiornare
alcuni link.

Ho già modificato i link in http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci rimangono
quindi:
- http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinlTorrent
- http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdItaliano
- http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum

Se in giornata sono davanti al pc ci penso io stesso, direi che comunque il
primo che capita può tranquillamente apportare le modifiche dopo aver
verificato il funzionamento dei nuovi link.
Se ho dimenticato alcune pagine basta segnalarlo ;)