[Gruppo-doc] Fwd: [Gruppo-Sistemisti] [Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Giuseppe Terrasi peppe84 a ubuntu-it.org
Mer 21 Ago 2013 14:13:45 BST

Il giorno 21 agosto 2013 15:01, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve Peppe,
> grazie per il promemoria.
>
> La 12.04.03 è prevista per il 22 Agosto (domani) e c'è quindi da
> aggiornare alcuni link.
>
> Ho già modificato i link in http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci rimangono
> quindi:
> - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinlTorrent
> - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdItaliano
> - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum
>
> Se in giornata sono davanti al pc ci penso io stesso, direi che comunque
> [...]

Ricordavo (forse male) di avere scritto una check-list anche su questo. Non
la trovo più.
Domani dopo che finisco di caricare le nuove immagini sul server provo a
cercare meglio.

Grazie!