[Gruppo-doc] Fwd: [Gruppo-Sistemisti] [Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Sab 24 Ago 2013 23:05:44 BST

Il giorno 21 agosto 2013 15:13, Giuseppe Terrasi <peppe84 a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Ricordavo (forse male) di avere scritto una check-list anche su questo.
> Non la trovo più.
> Domani dopo che finisco di caricare le nuove immagini sul server provo a
> cercare meglio.
>
> Grazie!

Ho aggiornato i link ai download e gli MD5Sum nelle varie pagine ad
esclusione del CD Italiano per il quale non so di preciso dove controllare.