[Gruppo-doc] Live CD-DVD-USB

Sab 5 Gen 2013 22:51:20 GMT

Il 05 gennaio 2013 19:24, cristian battistel <streetcross a hotmail.it>
ha scritto:
> Potrebbe essere un'idea quella di creare una pagina "Ubuntu Live"
>
> In tal caso il nuovo standard potrebbe essere (con codice)
> «avviare una sessione [[Installazione/UbuntuLive|live]] di '''Ubuntu'''»

Assolutamente si!

Di recente su alcune guide mi era capitato di aggiungere nella
dicitura DVD e USB... però effettivamente è noioso stare tutte le
volte puntualizzare.
La via giusta è proprio quella di fare riferimento ad una pagina
generale e riassuntiva sull'utilizzo della Live con tutti i link di
riferimento alle varie guide già esistenti.

Se hai già in mente qualcosa per la nuova pagina, fai pure ;)