[Gruppo-doc] Live CD-DVD-USB

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Dom 6 Gen 2013 12:40:35 GMT

Stasera butto giù due righe, si tratta proprio di una cosa semplice dove si spiega dei vecchi CD (ed eventualmente le derivate che stanno su CD?) dei nuovi DVD e della USB coi vari link. Per la questione CD DVD come la mettiamo, facciamo un "fork" della live CD o aggiungiamo la doppia nomenclatura? Io opterei per la prima così le versioni supportate sono indicate chiaramente e noi dovremmo solo aggiornare aggiungendo/togliendo le release, ma forkare la pagina è un attimo, faccio tutte e due le cose così poi si sceglie quella venuta meglio :)saluti