[Gruppo-doc] Proposta per aumentare la partecipazione al Gruppo Doc

Mar 16 Lug 2013 09:23:08 BST

Il giorno 12 luglio 2013 18:20, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ciao Dario,

> Si era già parlato in passato di questa cosa, e in qualche vecchia
> pagina mi pare di aver intravisto anche qualche nome alla fine, non mi
> ricordo sinceramente i motivi per cui non è stata portata avanti ;)

> Una cosa del genere esisteva un po di anni fa, mi spiego, non era
> proprio cosi ma si dava ad una persona la responsabilità di una sezione
> (non aggiornare tutte le pagine eh!) per esempio io dovevo mantenere la
> sezione giochi caio la internet e cosi via.... la cosa però non ha avuto
> un grosso successo ;)

> [...]

Salve Dario,
scusa se mi faccio vivo solo ora, in questi giorni riesco a seguire
moooolto ad intermittenza.

Appena ho un attimo rispondo in modo più appropriato, intanto è giusto per
dire che ho visto il tuo messaggio e ci sto ragionando su (pro e contro),
in particolar modo su come potrebbe essere implementato se decidiamo di
tentare.

A presto