[Gruppo-doc] Pagina iscrizione Wiki

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 13 Mar 2013 08:44:55 GMT

Il giorno lun, 11/03/2013 alle 23.01 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Penso sia necessaria una modifca al sistema di accesso del wiki, si
> stanno verificando troppe difficoltà per chi cerca di crearsi
> l'account.
>
> Il problema è che facendo clic su "Accedi" e quindi su "Create
> account" di Single Sign On non è possibile settare un nome utente. Per
> fare questo occorre comunque andare su Launchpad.
>
> Ho introdotto queste modifiche sulla pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki ma è ovvio che la
> maggior parte degli utenti cercherà di iscriversi direttamente dal
> tasto "Accedi".

> [...]

Mah forse la seconda.... ma chiedo, Peppe non c'è modo di evitare il
passaggio del nuovo utente su LP prima di loggarsi al wiki?

Perché da come riportato qui(1) sembra che non ci si possa loggare nel
wiki prima di essersi loggato su LP, almeno per la prima volta, perché
poi non da più problemi ;)

(1)http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=552543

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>