[Gruppo-doc] Pagina iscrizione Wiki

Mer 13 Mar 2013 10:25:35 GMT

Il 13 marzo 2013 09:44, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:

> Mah forse la seconda

Penso anch'io sia la meglio... fra le altre cose anche su wikipedia
hanno 2 link, uno per creare l'account e uno per il login.

> [...] da come riportato qui(1) sembra che non ci si possa loggare nel
> wiki prima di essersi loggato su LP, almeno per la prima volta, perché
> poi non da più problemi ;)

lebrac93 non era ancora iscritto a Launchpad (lo si vede dalla data di
registrazione sul profilo Launchpad). Spero che i problemi si limitino
solo a chi non ha ancora un profilo Launch...

Le modifiche a header o sub-header riguardano il gruppo web o possiamo
farle noi?
Questa è una faccenda abbastanza urgente sarebbe bene risolverla il
prima possibile.

Nel frattempo mi raccomando, se capita un nuovo utente che vuole
iscriversi indicategli la procedura
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki