[Gruppo-doc] Guida revisionata

Mar 7 Maggio 2013 15:09:02 BST

Ho rinominato la pagina in Xrdp con la prima lettera maiuscola. Mi ero
dimenticato di dare indicazioni su questo :P

Come prassi in genere teniamo il classico formato wiki con le prime lettere
maiuscole, tipo NomePagina. Questo anche quando si incontrano acronimi come
per esempio AmbienteGrafico/Gnome. Ovviamente all'interno del testo poi è
corretto scrivere GNOME.

È giusto una prassi, le pagine "funzionano" lo stesso. Ora aggiorno la
discussione sul forum.

Bene direi che è tutto a posto, un paio di modifiche banali le ho fatte
anch'io.. niente di ché.
Come già saprai dal tasto "Informazioni" (in alto a sinistra) puoi tenere
d'occhio la cronologia delle modifiche e confrontare nello specifico le
differenze fra le varie versioni di una pagina.

A tal proposito, l'altro giorno quando Leo è intervenuto per le modifiche
al login, ha ripristinato la cronologia di tutte le pagine. Ora sono
nuovamente visibili i nomi degli utenti.