[Gruppo-doc] MontarePartizioni

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 9 Maggio 2013 12:20:42 BST

Il giorno mer, 08/05/2013 alle 15.48 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> dato che non ho trovato un 3d sul forum scrivo qua.
>
> Da raring è stato introdotto un nuovo, comodissimo, metodo per gestire
> la partizioni e il loro montaggio. In questo sito è spiegato, per
> esempio [1].
>
> Ora non ho tempo di fare la pagina che tratta ciò [2], anche perchè
> andrebbe ritoccata parecchio e in questo periodo non ho tempo. Intanto
> scrivo qui, anche come remainder per me! ^^
>
> [1] http://www.chimerarevo.com/ubuntu-13-04-mount-automatico-partizioni/
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/MontarePartizioni

Ciao Mattia,

grazie per la segnalazione, la prossima volta apri pure una discussione
nel forum, questo perché come tu sai  la ml a differenza del forum è
seguita da poche persone; scrivendo nel forum rendiamo tutta la comunità
partecipe, quindi se non sei tu potrebbe essere un altro utente ad
occuparsi di questa guida ;)

Ciao!!

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>