[Gruppo-doc] MontarePartizioni

Gio 9 Maggio 2013 12:24:04 BST

Il giorno 08 maggio 2013 15:48, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Da raring è stato introdotto un nuovo, comodissimo, metodo per gestire
> la partizioni e il loro montaggio.

Quando ho letto ho pensato:"..si starà sbagliando, non esiste non esisterà
mai di default un'interfaccia grafica per gestire queste cose"...... invece
c'è per davvero!! Menomale che con la 13.04 non c'erano novità ;D

Intanto ho modificato la pagina MontarePartizioni [1] dove ho inserito una
breve procedura (se si vuole ampliare il discorso o addirittura creare una
sotto-pagina si può vedere in seguito..)
Ho aperto anche la relativa discussione nel forum [2].

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviPartizioni/MontarePartizioni
[2] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=557418