[Gruppo-doc] Pagine da fare

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 10 Maggio 2013 09:49:18 BST

Il giorno ven, 10/05/2013 alle 10.28 +0200, Enrico aka "Havoc" "havoc73"
ha scritto:

> Non ho risposto in quanto non mi ritengo sufficientemente esperto per
> giudicare la validità di questa soluzione, non per indifferenza. Se
> dici che la tabella è inutilizzata, sicuramente è così.
>
> Quindi, la lista contenuta nella CategoryDaRevisionare, comprende
> tutte le pagine segnalate?
> 258 pagine che andrebbero riviste/aggiornate?

Yep :-)

Anzi se girando per il wiki trovi qualche pagina obsoleta e non hai
tempo/voglia di sistemarla, puoi inserire la CatDaRevisionare. Magari
comunicandolo nel forum.

Per quanto riguarda pagine che possono essere cosi "vecchie" o superate
è possibile inserirle nel cestino(1), sempre comunicandolo prima nel
forum ;)

>  Si può dire "stigrancazzi" senza che qualcuno si offenda? :-D
>
> Appena ho un po' di tempo vedo se posso contribuire almeno su qualche
> pagina, magari installo i vari DE sulla VM per fare qualche test.

Grazie!!

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Cestino

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>