[Gruppo-doc] Pagine da fare

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 20:04:46 BST

Il 11 maggio 2013 00:23, Jeremie Tamburini
<jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
> Un canale che fin'ora è stato sotto-utilizzato è il blog del gruppo
> http://www.ubuntu-it.org/news/documentazione che è aggregato al Planet [3].
> Potrebbe essere sfruttato per farci pubblicità. Il problema è che al nostro
> gruppo manca decisamente un' "anima marketing" :P

Intervengo solo ora, ma questa cosa che il wiki è poco conosciuto
bisogna assolutamente risolverla.

Per farlo, si pootrebbe farsi dare una mano dalla Redazione della
Newsletter che - oltre a essere abbastanza attiva - riesce a
raggiungere un pubblico vasto, grazie alla newsletter settimanale e
alle news, che inseriamo su tutti i canali Social Media.

Per far partire la Redazione, basterebbe che quando è pronta una nuova
pagina / revisionata una nuova pagina, avvisaste qualcuno (io, altri)
della redazione e ci pensiamo noi a inserire la notizia sul sito e sui
social media.

Che ne dite?

Dario