[Gruppo-doc] R: Re: Pagine da fare

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Lun 20 Maggio 2013 07:54:22 BST

Il wiki è poco pubblicizzato. Disponiamo già degli strumenti per allargare il gruppo:
la newsletter e il blog (dove possono essere
citati e ringraziati gli autori), il planet, che dovrebbe essere abbastanza seguito, in cui citare gli articoli del blog.

Per quanto
riguarda il forum, lo ha sempre intuito Jeremie, il problema è che le sezioni dei gruppi si trovano in fondo al forum anche fin troppo
verticalizzato.
Sono anni che ho portato avanti la mia idea su come risolvere la verticalizzazione, anzi quelli del gruppo web mi avevano
detto che era anche di facile implementazione ma poi non hanno fatto nulla. Mi sa che è giunta l'ora di ricontattarli.

Devnull

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/