[Gruppo-doc] Problema di visualizzazione con ff

Sab 25 Maggio 2013 23:34:21 BST

Il giorno 25 maggio 2013 22:58, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> In questa pagina ho riportato un problema che il wiki ha con FF
> (almeno, la 21 sotto Ubuntu)
>

> http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaRizzolo/Prove0#Problema_del_wiki_da_segnalare
>
> Come vedete il testo della tabella (quella dell'avviso) va a finire
> sopra il riquadro dell'indice.

In questi casi basta cambiare il parametro che regola la larghezza della
tabella. Di default è impostata width:100%. L'ho modificato portandolo a
width:64% (a seconda dei casi va bene anche 63% o 65%.. dipende).