[Gruppo-doc] Problema di visualizzazione con ff

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 26 Maggio 2013 09:17:02 BST

2013/5/26 Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com>:
> In questi casi basta cambiare il parametro che regola la larghezza della
> tabella. Di default č impostata width:100%. L'ho modificato portandolo a
> width:64% (a seconda dei casi va bene anche 63% o 65%.. dipende).

Umh.. ma non dovrebbe comportarsi come fa su chromium? cioč
posizionarsi sotto la tabella? Insomma... e se io necessitassi di
mettere la tabella per forza al 100% (e tutto pieno di testo) mi tocca
riempirlo di <<BR>> per forzarlo a metterlo sotto?
Qualcosa non mi torna... č un comportamento voluto quello che si sovrappone?

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB