[Gruppo-doc] Pensiero e proposta per il wiki

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 13:14:59 GMT

Ciao, l'idea mi piace non poco.
A dire il vero quando posso lo faccio già e aggiungerei che per conto
mio, come qualche volta è già stato fatto, sarebbe auspicabile che un
"collaudo" avvenisse prima della pubblicazione; temo troppo le
conseguenze che una guida sbagliata possa apportare al sistema.

Ciao
ilgallinetta