[Gruppo-doc] Pensiero e proposta per il wiki

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 17:07:15 GMT

Si Jeremie,
avevo pensato a questa possibilità senza tener conto di altre
problematiche, invece mi rendo conto dalle tue atgomentazioni che ho
parlato con troppa faciloneria e me ne scuso.

Ciao
Enzo