[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] News2 di prova per il Blog

Mer 10 Dic 2014 16:58:29 GMT

Il giorno 10 dicembre 2014 15:33, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Oggi avevo un po' di tempo e ho pių o meno portato a termine un'idea che
> mi era venuta tempo fa: un nuovo post per il Blog del gruppo, dove
> riportare alcune guide che in generale possono sempre servire, per tutti.
>
> Una sorta di "queste guide non ve le potete assolutamente perdere".
>
> Come sempre giudicate voi, ho messo la news di prova qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
>
> E come sempre, va sistemata :)
>
> Ditemi che ne pensate, se non vi garba pazienza :D

> [...]

L'idea č buona. Forse sarebbe meglio farla uscire in stile "rubrica a
puntate", non tutte in una volta ma a gruppetti (di due o massimo tre).

Questo sia per poter sfruttare l'idea pių a lungo, ma anche per dare agli
articoli un formato pių compatto all'interno del planet.