[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] News2 di prova per il Blog

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 14:33:58 GMT

Ciao a tutti!

Oggi avevo un po' di tempo e ho pių o meno portato a termine un'idea che mi
era venuta tempo fa: un nuovo post per il Blog del gruppo, dove riportare
alcune guide che in generale possono sempre servire, per tutti.

Una sorta di "queste guide non ve le potete assolutamente perdere".

Come sempre giudicate voi, ho messo la news di prova qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2

E come sempre, va sistemata :)

Ditemi che ne pensate, se non vi garba pazienza :D

P.s: appena ho tempo vedo di scrivere qualche news per le guide revisionate
di recente ;)

Ciao!
Alessandro