[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Mar 18 Mar 2014 18:08:00 GMT

Il giorno 18 marzo 2014 18:54, Francesco Muriana <f.muriana a hotmail.it> ha
scritto:

> Salve gente. Manca un mese al rilascio della nuova lts. Quando creiamo la
> pagina per l'aggiornamento delle varie guide? Adesso è il turno di
> modificare anche le principali, quindi penso richieda più tempo.
>
> Se serve una mano per stilarla, fatemi sapere :)
>
> Ciao
> Francesco

Si grazie Franceso, preparala pure.

Avrei dovuta averla già fatta ma negli ultimi giorni si sono accavallate un
po' di cose, se ci pensa qualcun altro è meglio. Magari prendi come esempio
la pagina relativa alla ultima LTS GruppoDocumentazione/Precise (in teoria
la tabella più completa).